Bio

Sono nato il 20 gennaio 1993 a Bologna, e tutt’oggi vivo all’ombra della Selva Turrita.

La passione per la radio e per la tecnologia vanno a braccetto, ma sembrano in aperto contrasto con quella per la parola stampata.

Della tecnologia amo praticamente ogni aspetto. Mi incuriosiscono il blogging, la SEO, e la creazione di contenuti social, abbinata alla gestione e all’organizzazione corretta dei canali correlati. Studio in maniera continua questi argomenti, approfittandone per tenere sempre allenata anche la lingua inglese!

 

 

 

Mi piace studiare e conoscere sempre più approfonditamente anche la parte del “lavoro sporco” nel web: HTML, CSS, JS, e tutto ciò che davvero serve a costruire e mettere in piedi pagine web.
Seguo il mondo degli smartphone e dei dispositivi elettronici in generale… e gioco! Amo i videogame!E poi musica, film, arte, viaggi.

Film preferito? Due: Jurassic Park e Pulp Fiction. Parlo di cinema su Radio Budrio e qui sul blog. Registi è difficile dirlo. Certo Tarantino e Spielberg, ma anche Kubrick

Artista? Senz’altro Magritte, però apprezzo in generale l’arte. L’arte moderna, comunque, ha per me un fascino irresistibile.

Meta preferita? Ad oggi Venezia, col prossimo viaggio…chissà… Prima o poi, vedrò San Francisco.

L’amore per il rap e l’hip hop italiano e americano non mi impedisce di apprezzare tanti altri generi: dai Pink Floyd a Tupac, da Jay-Z a Eminem, da Salmo ad Adele, passando per Fabrizio De André.

Seguo il mondo del web, delle nuove tecnologie e dell’informatica provando e sperimentando, e scrivendone anche qui.

L’acqua è il mio elemento e la mia vera dimensione, e dimostrazione ne è il fatto che ho provato quasi tutti gli sport d’acqua. Sulla terra ferma pratico Nordic Walking, anche se preferirei sfruttare di più il brevetto da sub.

Cosa faccio di lavoro? Ti lascio un link, un link di LinkedIn!

buzzoole code